blog

Il risparmio con le ispezioni video

 
Quante volte ti sarà capitato di chiederti se le grondaie erano pulite? Quante volte avresti avuto il piacere che un tecnico specializzato controllasse lo stato di salute della tua copertura? Quante volte avresti voluto vedere sopra un qualsiasi fabbricato od un albero per scoprire se esistevano problemi?
E quante volte hai desistito pensando che avresti dovuto pagare il tecnico, lo specialista, o qualcun'altro semplicemente per guardare installando costosi ponteggi o utilizzando piattaforme aeree? Beh, noi abbiamo la soluzione!!!
Con l'utilizzo di un drone, di personale abilitato e di corrette  procedure, è possibile video ispezionare tutte le parti in quota restando sempre con i piedi per terra, in massima sicurezza, e potendo poi usufruire del video per farlo visionare a TUTTI i tecnici interessati. In pratica una ispezione per tutte le necessità.
La possibilità di progettare un intervento in funzione della reale necessità diventa così un vantaggio per te e per tutti gli operatori che, ad esempio, possono progettare il percorso di intervento se utilizzano sistemi di prevenzione caduta mediante funi, possono scegliere gli accessi migliori per un eventuale ponteggio, possono valutare la reale fattibilità di un intervento con piattaforma aerea o semplicemente si può valutare la non necessità di intervento risparmiando molti soldi.
Quindi cosa aspetti a contattarci? Siamo lieti di proporti la soluzione migliore per le tue esigenze! Vai al menù contatti oppure chiama il 3406870864
Chiama ora